Gentile Signora, purtroppo l’orientamento giurisprudenziale attualmente dominante prevede la scomputabilità dell’indennizzo percepito dalla somma riconosciuta a titolo di risarcimento danni. Capita sovente che l’amministrazione convenuta eccepisca genericamente detto scomputo. In alcuni casi diversi Tribunali d’Italia hanno respinto la richiesta affermando la necessità di dimostrare l’esatto ammontare della somma che si chiede di sottrarre.
Perchè rivolgersi a noi ?
Normalmente un comitato spontaneo indirizza l'assistito presso il medico e presso l'avvocato; lo studio legale indirizza presso il medico legale (non specialista epatologo); il medico legale indirizza presso l'avvocato.
Il nostro studio offre le competenze congiunte ed integrate dell'avvocato e dell'epatologo.
E' l'unico studio in Italia in grado di offrirti contemporaneamente assistenza legale e consulto specialistico epatologico, notizie sulla giurisprudenza e lavori scientifici sulla epatite C o sulla epatite B.
Vedi anche il sito www.epatologia.org
Per incontrarci
Hai contratto infezione da virus dell' epatite B o C a seguito di trasfusioni o per cause iatrogene ? Ritieni di aver diritto ad indennizzo, risarcimento o indennità ? Per concordare un incontro congiunto con l' Avvocato e l' Epatologo puoi contattarci con le seguenti modalità:
- telefonicamente (06 7963449)
- tramite mail: info@studiolegalederossi.it.
COMUNICAZIONE AI LETTORI
I testi, le informazioni e tutti i dati pubblicati nel presente sito hanno scopo esclusivamente informativo.
L'autore, pertanto, non ha alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e natura o per qualunque danno diretto o indiretto derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni qui pubblicate.
Contatti
Studio epatologia legale
Ciampino (Roma) -cap 00043-
Via Genova n. 12
tel./ fax 06.7963449